negozio di ferramenta a Poggibonsi

Smerigliatrici, seghe da banco, martelli a percussione, tutto quello che devi sapere

Dalla Ferramenta Dei Natale, il negozio per ferramenta di Poggibonsi, la scelta dell’utensile giusto per il vostro lavoro è affidata ad un team di professionisti per consigliarvi nel modo migliore da un fornito catalogo di prodotti.

Dall’utensileria per il fai da te a quella utilizzata dai professionisti del settore, il negozio per ferramenta di Poggibonsi Dei Natale è il fornitore dei migliori marchi per le attrezzature da lavoro. Einhell e Hitachi presentano cataloghi ricchi di utensili in grado di rispondere alle esigenze domestiche quanto a quelle di un piccolo cantiere.

Smerigliatrici e seghe da banco: la valutazione si fa sui giri/min

Le smerigliatrici angolari sono adatte per il taglio dei metalli, pietre e ceramiche, ma anche per la rettifica, la levigatura e la livellatura.

Nella scelta della smerigliatrice angolare occorre soffermarsi sulla tipologia del disco, che può essere abrasivo o tagliente. Einhell dispone in catalogo di smerigliatrici angolari a batteria, particolarmente indicate per il fai d te e per gli artigiani. Pratiche e leggere, le smerigliatrici a batteria consentono di montare dischi da 125 mm con velocità di roteazione che vanno da 8500 a 12000 giri/min.

Le seghe da banco si suddividono invece per tipologia e utilizzo e comprendono seghe circolari, troncatici semplici o radiali, seghe a nastro e trafori oscillanti. Nel rapporto qualità prezzo le seghe stazionarie Einhell presentano la migliore combinazione presente sul mercato, offrendo prodotti per professionisti a prezzi decisamente accessibili.

Martelli a percussione: la scelta è Hitachi

Se Einhell è il riferimento per le seghe stazionarie, Hitachi lo è senza ombra di dubbio per i martelli a percussione.

L’azienda giapponese ha costruito proprio su questo articolo gran parte del proprio successo, con martelli a percussione potenti e affidabili.

La scelta dei numerosi accessori, la ricca disponibilità per le punterie e i sofisticati sistemi di puntamento e di controllo dell’oscillazione, consentono a Hitachi di dettare ancora legge nel mercato dei martelli a percussione.

Dalle smerigliatrici e dalle seghe da banco della Einhell, sino ai martelli a percussione Hitachi: sono questi soltanto alcuni dei prodotti che il negozio per ferramenta di Poggibonsi consiglia ai propri clienti, indirizzandoli su utensili evergreen che rendono il lavoro di artigiani e professionisti, sempre più efficaci.