Idropulitrici, aspiratori e aspiraliquidi Karcher: caratteristiche e vantaggi

Tra i marchi che accompagnano da sempre l’attività di Ferramenta Dei un posto di rilievo spetta indubbiamente alla tedesca Karcher, leader indiscusso per idropulitrici, aspiratori e aspiraliquidi.

Si tratta di un colosso mondiale, leader indiscusso nel settore del clearing, dove le sue idropulitrici occupano un posto di rilievo non solo nel mercato privato, ma anche in quello industriale, sportivo e per la manutenzione dei Beni Artistici.

Con i suoi oltre 12 mila dipendenti, i prodotti Karcher sono venduti in 67 Paesi al mondo, con un fatturato che nel 207 ha raggiunto i 2,5 milioni di euro.

Dal blu all’inconfondibile giallo Karcher

Un fatturato che è raddoppiato nell’ultimo decennio, anche se la storia di Karcher vanta una longevità ben maggiore.

Fondata alla fine degli anni trenta, Alfred Karcher progettò inizialmente vasche industriali per il trattamento dell’acciaio, fino a creare un nuovo mercato nel settore delle idropiulitrici a partire dal 1950.

Proprio la qualità delle idropulitrici Karcher, dipinte allora dal blu dell’azienda, permisero alla piccola fabbrica di Stoccarda di aumentare notevolmente il proprio mercato, sino ad aprire la prima filiale in Francia, nei primi anni sessanta.

Nel 1974, lo stesso anno della nascita di Karcher Italia, vide un’importante cambiamento nei prodotti dell’azienda; le idropulitrici passarono dal blu iniziale all’attuale giallo che contraddistingue ancora oggi i prodotti leader del clearing.

Prodotti senza paragoni nel settore del clearing

Le prestazioni e la progettazione dei componenti delle idropulitrici Karcher non temono alcun confronto oggi con la concorrenza in un settore dove Karcher ha man mano segnato un abisso tra la propria produzione e quella di marchi concorrenziali.

Le idropulitrici Karcher sono state impiegate anche per la pulizia di importanti monumenti come il Colonnato di Piazza San Pietro a Roma e per la Porta di Brandeburgo a Berlino, solo per citarne alcuni, così come forniscono da anni il clear point della competizione motoristica più impegnativa del mondo; la Parigi Dakar.

Ferramenta Dei è rivenditore ufficiale dei prodotti Karcher tra i quali si annoverano, oltre alle idropulitrici, aspiraliquidi, aspiratori a vapore, spazzatrici e lavasciuga pavimenti; tutti, ovviamente, nell’inconfondibile colore giallo Karcher.

Dal 1 maggio al 30 giugno se acquisti una Idropulitrice Full Control o un Aspiratore Multiuso con accessori inclusi Kärcher, ricevi subito un coupon di 20€ in Buoni Carburante ogni 100€ spesi. 

Vieni a trovarci in  via Sangimignano 65, Poggibonsi (Siena)
chiamaci allo 📞 0577989317 o scrivici su whatsapp